#SharingBreath2019

Il progetto “Sharing Breath” prende avvio nel 2018 dall’incontro di Luca Bollini, Luca Coralli, Matteo Buccioli, del Maestro Marco Sabiu e di Gabriele Graziani con AMMP O.D.V. di Forlì, Unione Trapiantati Polmone di Padova e Un Soffio di Speranza. Il Sogno di Emanuela di Pistoia.
L’obiettivo comune è di sottolineare l’importanza del Respiro e della condivisione.

La “No(t)te di Respiri”, che ha riunito per la prima volta tante Associazioni Italiane impegnate nella sensibilizzazione alla lotta alle malattie polmonari, ha portato sul palco, oltre al Maestro Marco Sabiu, Ivano Marescotti e Massimo Di Cataldo.
Un grosso grazie va ai musicisti della Sharing Breath Orchestra che, con la loro energia, hanno suonato un’inedita versione di “Lasciami Correre”.

Il Presidente di Ammp O.D.V., Matteo Buccioli, ha consegnato la targa della prima edizione al Presidente Stefano Pavanello (Unione Trapiantati di Padova), al Presidente Fabrizio Andreotti (Il Sogno di Emanuela Pistoia), al Sindaco della Città di Forlì Gianluca Zattini, al Prof. Venerino Poletti (Presidente di AIPO), agli amici di CavaRei Impresa Sociale, agli amici di Intercity Gospel Train Orchestra, a Luca Bollini, Luca Coralli, Marco Sabiu, Gabriele Graziani e Cristiano Collinelli.